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Pagamenti e Spedizioni

METODI DI PAGAMENTO

Informazioni sui pagamenti

I prezzi indicati sul sito sono espressi in Euro (€) e sono comprensivi di tutti gli oneri fiscali. Le eventuali spese di spedizioni sono anch’esse espresse in Euro (€) e vengono applicate solo durante la fase di completamento dell’ordine se il Cliente richiede la consegna presso il proprio domicilio. I prezzi indicati sul sito sono suscettibili di modifica in ogni momento e senza preavviso. Sono altresì suscettibili di variazioni per cause relative al lancio di un prodotto o di un servizio, promozioni e saldi.

Modalità di pagamento

È possibile effettuare il pagamento dell’ordine secondo una delle seguenti modalità.

PayPal e Carte di Credito

Il sistema di pagamento online più conosciuto al mondo che consente di pagare con la massima sicurezza, in tempo reale. Con PayPal, infatti, il negoziante non vede mai i dati della propria carta di credito o del conto (che sono criptati con un apposito sistema), ma solo il pagamento ricevuto. Non è necessario avere un account su PayPal per procedere all’acquisto, è infatti possibile pagare anche inserendo i dati della propria carta di credito nella pagina apposita a cui si viene reindirizzati.

Satispay

Con Satispay puoi trasferire denaro ai tuoi contatti e pagare nei negozi con la stessa semplicità e immediatezza di un messaggio su WhatsApp. Satispay utilizza solo dati sicuri e non sensibili perché funziona senza carte di credito: il numero di telefono e il tuo IBAN sono tutto ciò che ti serve.

Sicurezza delle transazioni

La sicurezza delle informazioni relative al pagamento è una priorità assoluta per noi. Per garantire la sicurezza, la semplicità e la protezione della tua esperienza di acquisto questo sito si avvale della tecnologia Secure Socket Layer (SSL), fornita da Verisign, per proteggere i dati che ci invii tramite Internet. Tutte le transazioni con carta di credito su questo sito sono elaborate utilizzando un gateway di pagamento che cripta i dati della tua carta in un ambiente host sicuro.

Conferma dell’ordine

Per tutti gli ordini effettuati sul Sito verrà inviata automaticamente una email di conferma d’ordine all’indirizzo di posta elettronica inserito dal cliente al momento della conferma dell’ordine. Durante la lavorazione dell’ordine verranno inviate ulteriori email che indicheranno lo stato di lavorazione dell’ordine.

SPEDIZIONE DEI PRODOTTI

Spedizioni

I Prodotti saranno spediti all’indirizzo fornito nel corso della procedura di acquisto. Per motivi di sicurezza non spediamo alcun ordine a caselle postali né accettiamo alcun ordine laddove sia impossibile verificare l’identità del destinatario dell’ordine e l’indirizzo della persona fisica.

Corriere Espresso

Tutti gli acquisti saranno consegnati dal servizio di Corriere selezionato da Golden Beauty. Salvo diversamente indicato per paesi specifici, dal lunedì al venerdì fatta esclusione per le festività locali o nazionali, dopo aver inviato al Cliente la Conferma di Spedizione, in base alla disponibilità indicata. Le consegne nel giorno di sabato possono essere disponibili se proposte dal Corriere.

Consegna

I Prodotti saranno consegnati entro 3-4 (tre-quattro) giorni lavorativi dalla Conferma di Spedizione, in base all’indirizzo di spedizione e al paese di destinazione del Cliente. Per motivi logistici le spedizioni verso le isole richiederanno dai 3 ai 5 giorni lavorativi. Nel caso in cui il Cliente non riceva i Prodotti entro 7-10 (sette-dieci) giorni lavorativi dalla ricezione della Conferma di Spedizione, si consiglia al Cliente di contattare Golden Beauty all’indirizzo di posta elettronica amministrazione_gb@virgilio.it.

Conformità dell’ordine

Il Cliente deve verificare i Prodotti al momento della consegna per assicurarsi che corrispondano a quelli ordinati. Qualsivoglia anomalia identificata al momento della consegna, inclusi a titolo esemplificativo, eventuali manomissioni o danni alla confezione, danni ai prodotti, articoli mancanti, prodotti non conformi, prodotti difettosi, può essere indicata dal Cliente direttamente al Corriere inserendo un commento scritto e firmato sull’avviso di consegna fornito dal Corriere. In tali circostanze il Cliente non sarà tenuto ad accettare i Prodotti e potrà restituirli direttamente al Corriere. Qualora eventuali Difetti siano individuati dopo la consegna, il Cliente ha facoltà di restituire i Prodotti a seguendo la procedura indicata nei Termini e Condizioni.

Informativa sul diritto di recesso

Secondo la disciplina del D.Lgs.206/05, l’utente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto dei prodotti, senza alcuna penalità, entro 15 giorni dal ricevimento della merce. Il reso è possibile solo se la merce è intatta, entro 15 giorni dalla ricezione. Le confezioni devono essere chiuse e sigillate, le etichette frontali e posteriori non rovinate, l’imballo non deve essere danneggiato, il cartone integro. Per chiedere il reso della merce il Cliente dovrà scrivere all’indirizzo amministrazione_gb@virgilio.it. Una volta ricevuta la richiesta Golden Beauty invierà al Cliente una conferma scritta. A questo punto il Cliente dovrà spedire la merce tramite corriere espresso all’indirizzo fornito sull’ordine cartaceo ricevuto alla consegna della merce ordinata. Si ricorda che il pacco viaggia a rischio e pericolo del Cliente. La merce deve essere restituita comprensiva di tutto ciò che la costituisce (cartoni, etichette, prodotti, involucro, etc.).

Gli imballi, i cartoni ed i prodotti che partono dalla nostra azienda sono controllati per la loro integrità. Si consiglia di “accettare con riserva” il collo ricevuto dal corriere. Qualora questo sia danneggiato, sarà compito di Golden Beauty contattare la società che ha preso in carico la consegna e concordare un nuovo invio. Il Cliente non sarà danneggiato in nessun modo e avrà il suo ordine in seconda consegna, senza nulla aggiungere a quanto già pagato nel momento della conferma dell’ordine. Per contestare un danno del collo al momento della ricezione, si prega di inviare una comunicazione all’indirizzo amministrazione_gb@virgilio.it. In caso di danneggiamento sarà necessario allegare una foto dell’imballaggio rotto o danneggiato.

Se il Cliente richiede il rimborso da parte di Golden Beauty, lo stesso avverrà mediante accredito su PayPal (se il Cliente ha pagato tramite PayPal) o bonifico bancario (se il Cliente ha pagato con metodo di pagamento differente). Il riaccredito potrebbe essere visibile sul Conto Corrente Bancario del Cliente fino a circa 30 giorni dalla data di rimborso.

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