Golden Beauty

Shop

FAQ

Frequently Asked Questions.

01. Acquistare

Come posso effettuare un ordine?

Per effettuare un ordine segui semplicemente questi passi:
1. Consulta. Consulta le categorie dei nostri prodotti e visualizza ulteriori dettagli sulla pagina del singolo prodotto.
2. Leggi. Leggi le informazioni che trovi nella pagina del prodotto ed aggiungilo nel tuo carrello cliccando sul pulsante “Acquista”.
3. Controlla. Controlla tutti i prodotti che hai scelto nella pagina del “Carrello”. Per eliminare un prodotto dal tuo Carrello, fai clic sul pulsante “Elimina” che si trova vicino all’articolo.
4. Acquista. Concludi il tuo acquisto facendo clic su “Concludi Ordine” e segui le istruzioni per fornire il tuo indirizzo di consegna e le informazioni per il pagamento.

02. Spedizioni

Quando consegnerete il mio ordine?

Il tuo ordine verrà consegnato al Corriere e quindi spedito non appena il Prodotto acquistato sarà pronto per la spedizione. Una volta consegnato al Corriere riceverai una email che ti notificherà l’invio della spedizione. Generalmente in 2 o 3 giorni lavorativi il pacco sarà recapitato presso l’indirizzo indicato sull’ordine.

Se invece decidi di ritirare il prodotto acquistato presso la nostra sede, riceverai comunque una email che ti informerà della disponibilità del prodotto che quindi potrai passare a ritirare quando desideri, secondo le disponibilità di apertura della sede.

03. Account

Devo creare un account online per effettuare un ordine?

Per effettuare un ordine la registrazione non è obbligatoria. La registrazione però offre diversi vantaggi. Per questo ti consigliamo di creare un Account sul nostro sito, spuntando la relativa voce nella pagina di Checkout o accedendo alla pagina Account per registrarti.

Potrai effettuare gli acquisti futuri senza dover inserire di nuovo le tue informazioni relative al pagamento e al tuo indirizzo. Potrai rintracciare il tuo ordine direttamente dalla pagina del tuo Account, controllare la cronologia del tuo ordine ed apportare modifiche ai tuoi dettagli personali in qualunque momento.

04. Modifiche

Posso modificare il mio ordine una volta che è stato effettuato?

Per garantire la consegna nel più breve tempo possibile, i nostri ordini vengono processati ed evasi in poche ore. Questo ci pone nell’impossibilità di accettare richieste di modifica una volta che un ordine è stato autorizzato.

Inoltre non possiamo aggiungere un prodotto ad un ordine già creato, oppure unire due ordini nella stessa consegna successivamente all’inserimento dell’ordine sul nostro sito. Se desideri aggiungere un prodotto al tuo ordine, effettua semplicemente un nuovo ordine per l’ulteriore articolo.

Registrati

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.